Pull&Bear - Bomber in camoscio sintetico blu navy Blu navy PCDXORT

Pull&Bear - Bomber in camoscio sintetico blu navy Blu navy PCDXORT Pull&Bear - Bomber in camoscio sintetico blu navy Blu navy PCDXORT
Codice Prodotto: PCDXORT
Disponibilità: Disponibile
Prezzo: €208,85 €91,17

Opzioni disponibili

* Size:

Trendy minimalista
  • Collo a coste
  • Chiusura a zip
  • Tasche laterali
  • Fondo e polsini a coste
  • Vestibilità classica - veste la taglia indicata
  • CODICE PRODOTTO

Brand

Fondato negli anni '90, Pull&Bear non si è lasciato influenzare dagli stereotipi. Con un'enorme influenza dello stile casual, Pull&Bear opta per una linea rilassata, comoda da indossare, dove l'età non è un ostacolo. Felpe, T-shirt e jeans rappresentano il fulcro della collezione, che trova il suo completamento con una linea di eleganti accessori, jeans indaco e giacche in stile motociclista.

Nota: le giacche e i cappotti di questo marchio hanno un taglio aderente. Ti consigliamo di acquistare una taglia più grande se desideri una vestibilità più comoda.

Trendy minimalista
  • Collo a coste
  • Chiusura a zip
  • Tasche laterali
  • Fondo e polsini a coste
  • Vestibilità classica - veste la taglia indicata
  • CODICE PRODOTTO

Brand

Scrivi una recensione

Nome:

La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non viene tradotto!

Punteggio: Negativo           Positivo

Inserire il codice nella casella seguente: