ASOS DESIGN - Bomber attillato rotro con maniche colourblock Kidney BOTNDAM

ASOS DESIGN - Bomber attillato rotro con maniche colourblock Kidney BOTNDAM ASOS DESIGN - Bomber attillato rotro con maniche colourblock Kidney BOTNDAM
Codice Prodotto: BOTNDAM
Disponibilità: Disponibile
Prezzo: €192,92 €90,44

Opzioni disponibili

* Size:

Ti accompagnerà nelle mezze stagioni
  • Colletto stile baseball
  • Chiusura a zip
  • Pannello a contrasto sulle maniche
  • Fondo e polsini a coste
  • Attillata
  • CODICE PRODOTTO

Brand

ASOS DESIGN intercetta le maggiori tendenze e le arricchisce del fresco stile di ASOS, dandoti la libertà di esprimere la tua personalità con fiducia e sicurezza. Abbiamo tutto quello di cui hai bisogno, incluse le nostre linee speciali Plus e Tall, e la nostra linea di make-up ASOS DESIGN, per aiutarti a creare il look più cool che tu abbia mai avuto, e per inventartene uno completamente nuovo domani. Rendi tutte le tue giornate e le tue serate straordinarie, proprio come te!

Ti accompagnerà nelle mezze stagioni
  • Colletto stile baseball
  • Chiusura a zip
  • Pannello a contrasto sulle maniche
  • Fondo e polsini a coste
  • Attillata
  • CODICE PRODOTTO

Brand

Scrivi una recensione

Nome:

La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non viene tradotto!

Punteggio: Negativo           Positivo

Inserire il codice nella casella seguente: